Lettori fissi

venerdì 15 gennaio 2016

NUOVA AGENDA PER LA SFIDA A SORPRESA #1

Ciao a tutti!
Ormai tutto ciò che riguarda inverno e Natale...è archiviato...
si guarda alla futura primavera!
Ed ecco il lavoro che ho preparato per la prima sfida del
blog di cui sono DT : The Color Sisters 
E' una sfida a sorpresa che prevede di seguire uno schema (che tra
l'altro ho scelto io!) eccolo qui sotto:
Ed ecco qui il confronto con la mia interpretazione...

Vi lascio altre foto:
 
 
e un mini tutorial fotografico:
 
 

  

 
Spero vi abbia incuriosito e che decidiate di provarci anche voi...
In ogni caso vi aspettiamo numerose per la nostra sfida su
ciao a tutti...
Alla prossima!

1 commento:

  1. Lucia mi piace moltissimo!
    Mi hanno regalato proprio ieri una agenda e voglio provare anche io a personalizzare la copertina. Magari seguo il tuo schema!
    Ci va sopra qualcosa per proteggere la carta?

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....